Federicofkt
New member
il Samsung Qled[CUT]
Sì beh, no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il Samsung Qled[CUT]
Cari amici forumers ho una news fresca fresca. Non so se definirla buona o cattiva; dipende dai punti di vista: il mio vecchio Panasonic VT30 del 2011 è passato a miglior vita. Ieri pomeriggio ho sentito un botto e il display si è spento. Stamattina ho chiamato il centro assistenza Pana competente per la mia provincia e mi hanno detto che non è più..........[CUT]
Ho capito che il Samsung Qled non dev'essere il massimo... :..........[CUT]
Per quello che costa, secondo me non ha proprio senso comprarlo...
Anche il 55q80t a 999? Scusate l'OT visto che la discussione è sui 65"
Anche il 55q80t a 999? Scusate l'OT visto che la discussione è sui 65"
E prendere un oled LG CX al momento (si trova sui 2000 il modello italia, 1750 il modello europa est) e tra qualche anno cambiarlo? Anche perchè i pannelli Evo con più luminosità escono quest'anno sui modelli top ma tra qualche anno li monteranno anche sugli altri modelli. E la tecnologia oled è sempre in miglioramento
Provo a risponderti:
1) Già con i giochi attuali, la PS5 difficilmente (e sono ottimista) arriva a 120 fotogrammi/s con risoluzione 4K. Magari con "Among Us"
In futuro la situazione non può certo migliorare. Quindi sono d'accordo col tuo amico, un TV con HDMI 2.1 attualmente è quasi inutile per PS5, se non per il VRR (Variable Refresh..........[CUT]
Il Panasonic esce già calibrato.
Ottimo TV se posso permettermi un suggerimento utilizza il profilo PRO2...