Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questo caso un'idea sui prezzi esiste: il nuovo LG G1 dovrebbe costare circa 3,5k mentre il Sony A90J circa 4k, per non dire 4,5k.
Piccola curiosità: secondo voi quanto tempo passerà prima che l'8K prenda piede a livello dell'attuale 4K?
Meno male...Pare che non succederà mai,
Meno male...
Dieci anni fa optai per questo benedetto VT30 che all'epoca costava 3 cucuzze, anche se lo pagai meno di 2k. Se non sbaglio era uno dei più 'quotati' in commercio. Comunque di norma cerco di andare sui modelli più evoluti per vederli divenire obsoleti il più tardi possibile. Il mio attuale tv con la Firestick va benissimo. La resa ..........[CUT]
Meno male...
Dieci anni fa optai per questo benedetto VT30 che all'epoca costava 3 cucuzze, anche se lo pagai meno di 2k. Se non sbaglio era uno dei più 'quotati' in commercio. Comunque di norma cerco di andare sui modelli più evoluti per vederli divenire obsoleti il più tardi possibile. Il mio attuale tv con la Firestick va benissimo. La resa ..........[CUT]
ragazzi l'offerta unieuro mi sta tentando molto....stavo aspettando per prendere la c1 ma credo che la differenza di prezzo sia davvero tanta
con l'offerta unieuro viene 2100 - 400 di buoni e le cuffiette da 150 euro
che dite?
Io dico che al lancio, salvo offerte particolari, non sia il periodo giusto per comprare il nuovo LG 65C1 quindi, a mio parere, potresti acquistare il 65CX con l'offerta citata.![]()
.
Ho visto che il Panasonic HZ2000 65" costa di listino 3800€. Secondo la vostra esperienza di quanto potrà aumentare il suo successore JH2000?
ragazzi l'offerta unieuro mi sta tentando molto....stavo aspettando per prendere la c1 ma credo che la differenza di prezzo sia davvero tanta
con l'offerta unieuro viene 2100 - 400 di buoni e le cuffiette da 150 euro
che dite?