Quale TV LCD legge divx??

davi348

New member
Ciao,

vorrei sapere quale modello di tv lcd full hd da 37'' o 40'' legge i film divx?

Preciso che il budget non deve superare i 799€ ma se è piu basso meglio.

Vi dico i modelli di cui ho preso nota, potete dirmi con certezza quali leggono i divx:

Samsung 37'' B650 799€
Sony 37'' 402 699€
Philips 37'' 8404 999€ (questo è fuori budget)
Lg 37'' LH5000 prezzo ??

Come avete notato sono piu propenso ad un 37'', visto anche il budget.

Ciao

Grazie

il philips li legge i divx, e al prezzo che hai indicato (999) ci prendi il 42 e da alcune parti ti danno anche il resto!!

davi348 ha detto:
Ciao,

vorrei sapere quale modello di tv lcd full hd da 37'' o 40'' legge i film divx?

Ciao

Grazie

alla faccia del BLU RAY, dell'alta definizione, del 3D, di tutta la qualità possibile immaginabile:cry: , meglio del gratis di internet del P2P non c'è nulla !!!

e intanto miglialia di posti di lavoro se ne vanno in FUMO !!

I lettori non ne voglio piu vedere... L'usb è piu rapido e comodo per questo già che devo comprare una tv ne voleva una che leggesse i divx..

Nice sinceramente del blu ray e del 3D non mi interessa. L'HD me lo godo da già tempo..con sky.

Ma evviva il P2P e benedetto chi l'ha inventato!!

Cmq di quelli che ho elencato, di sicuro il sony legge i divx..grazie bianco verde.

nice ha detto:
e intanto miglialia di posti di lavoro se ne vanno in FUMO !!

moralismo inutile dato che nella tua firma noto un dvd recorder... anche quelle registrazioni ledono i copyright dei produttori!!!!
scusate l'ot ma quanno ce vo' ce vo'!!!!

ragazzi quindi mi dite che tra tutti quelli della lista LG LH5000 è l'unico che legge i divx?? :cry:

Il mio ideale sarebbe prendere una tv relativamente recente, di livello medio o medio-alto che legga i divx e che stia entro i 600€.
Se non ce n'è anche 699€ al max.

Tra quelli che ho elencato qual'è secondo voi il migliore complessivamente considerando tutto.

Ci aggiungo anche l'LG 37'' SL800.

Ma tu quanto vuoi spendere? Secondo me, fai prima a porti un budget e prendere un tv più un lettore esterno che legga tranquillamente i formati. Così eviti scervellamenti :D

Wise90 ha detto:
Ma tu quanto vuoi spendere? Secondo me, fai prima a porti un budget e prendere un tv più un lettore esterno che legga tranquillamente i formati. Così eviti scervellamenti :D

Ho scritto entrambe le cose. Budget vorrei spendere max 600, ma se c'è un ottimo tv a 700 li spendo cento in piu.

Il lettore lo odio.

Voglio una tv con lettore usb che legga i divx.

io mi sono appena regalato il samsung LE40B650t2W e legge i miei ultimi divx tramite penna usb.

prezzo 721,00 in offerte da Trony o 630,00 mi sembra da marco polo shop on-line.

oltretutto ha i 100hz e internet Tv:D

uno spettacolo:D