• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale tv hd ready con lettore DVD-DIVX interno?

artesina

New member
Devo comprare per regalo un tv con lettore DVD/DIVX interno da portare in FRANCIA per cui se non erro SECAM giusto ?
Quale modello hd ready LCD o LED da minimo 26" ? Mi potete consigliare?
Se il televisore deve essere SECAM e' vero che n'e esistono vari tipi di SECAM? Come faccio a sapere se quello che acquisto e' corretto per la francia?
questi modelli cosa ne pensate?
26dv733g 26dv733d TOSHIBA entrambi.
la differenza tra i due?
L importante che sia ok per la Francia salvo che non mi dite che esistano veramente vari SECAM.
Posso mettere qui 2 link dei prodotti suo relativi store on line? Perché se non posso metterlo non si come fare a capire se vadano bene in Francia.
Ho appena visto ora che c'e il modello 26dv733F TOSHIBA sui siti francesi, riuscite a dirmi se comprando il modello 26dv733g va bene lo stesso in FRANCIA?
Grazie
Ciao

Ultima modifica: