• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale TV Comprereste tra Sharp lc32ga9e, Sony kdl32s2000, Samsung le32r76b, Pan...?

pirataandrea

New member
Messaggi
9
Ciao ragazzi devo effettuare una scelta piuttosto ardua, scegliere un TV tra Sharp lc32ga9e, Sony kdl32s2000, Samsung le32r76b, Panasonic TH37PV60, so che i primi 3 sono LCD e l'ultimo è un plasma ma si vedono tutti bene. VOI per esperienza o per professionalità quale scegliereste ?
Tenete conto che per l'audio ho un ampli Harman Kardon AVR3500 e per il DVD ho un DVD Recorder della Philips DVDr70. Ho il Decoder SKY ed il Decoder Digitale Terrestre.
Mi farebbe immenso piacere conoscere le vostre opinioni in merito ai TV sopra elencati

Ciao

Andrea
 
io ti consiglio v2000 anzichè s2000 per quanto riguarda sony
e per samsung preferirei la serie m61 alla r76..
il panasonic lo scarterei..
 
Top