• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale tv al plasma comprare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cico71

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e faccio a tutti i complmenti .
Avevo intenzione di farmi un tv nuova.
Volevo fare un 50 " pollici e un plasma .
Dato che i pioneer sono irraggiungibili andavo sul panasonic , ed esattamente uno di questi modelli "TH-50PZ70" e "TH-50PZ700".
Lo vedro' da circa 3 metri e guardero' sky ( Non so se faro hd perche' ha prezzi alti ) digitale terrestre e forse comprero' la ps3 cosi sfruttero' il blu-ray.
Sto leggendo ( Spero di aver capito ) che questi 2 modelli non supportano il 24p ( Che se devo essere sincero non ho capito cosa sia esattamente ) .
Dato che ho intenzione di tenerla per un bel po' volevo fare una scelta buona.
Guardavo anche il samsung il "PS50P96" che non sembra male .
Mi affido a voi per qualche consiglio e vi ringrazio in anticipo.
Siete grandi.
Grazie 1000

:cool: :cool: :) :)
 
Ciao cico71 e benvenuto.

Non ho capito una cosa: se sei orientato sui Panasonic, vai a leggere i thread "ufficiali" sulla serie PZ. Troverai una montagna di informazioni. Se sei orientato sul Samsung, idem.

Non è necessario aprire un altro thread sugli stessi apparecchi.
Ciao e grazie.


Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top