• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Quale TV 2017 4k da 49 pollici?

serpone

New member
Messaggi
10
Buongiorno,
ora sono in procinto di acquistare una tv per casa nuova.
La misura massima è 49 pollici in quanto più grosso, sullaparete, non ci sta.
Devo per questo motivo rinunciare ai 55 pollici OLED.

Lo scorso anno qui sul forum mi avete consigliato un samsung ue49ks8000 (ottimo prodotto) ma che poi non ho acquistato ne a settembre ne a dicembre potendo sfruttare le varie promozioni samsung di rimborso.
Un vero peccato.
Ora, tra 1 mese dovrò trasferirmi a casa nuova e devo per forza acquistare un nuovo tv di ultima uscita e nuova generazione.

Stavo vedendo i nuovi samsung Qled (in particolare il q7f 49".

E' valido? Non mi preoccupa il costo in quanto lo acquisterei con lista nozze quindi 1500 o 2000 fa poca differenza.
C'è altro da consigliare a livello di tutto (semplicità, intuitività, qualità di immagine e aggiornamenti nonche design?

Lo scorso anno il confronto era tra samsung 49ks8000 e un lg da 49 pollici (non OLED) ma visti e provati dal vivo, il samsung vinceva il confronto.

Aspetto da voi consigli e pareri
 
Per quello che ho potuto leggere in rete a me sembra che il nuovo Sony KD49XE9005 sia più o meno al livello del 49Q7F solo che il Sony costa molto meno.

Quindi anche se lo acquisti con la lista nozze io comunque prenderei il Sony.

Con gli € 800 che si risparmiano ti fai regalare qualcos'altro. ;)

.
 
Alla fine ho approfittato dello sconto 25% unieuro e ieri ho preso il tv samsung. Troppo interessante come offerta
 
Top