Cutellone ha scritto:
Caro Joe,potresti dirci da dove hai attinto queste informazioni ? ??
Sai mi sembra strana l'idea di ridurre gli ingressi sull' X1, gia' ridotti all'osso ! Cosa toglieranno ?? Lo faranno a Batterie ?
Se ti vai a leggere il thread di burgy sul suo 4800 " vedrai la spiegazione commerciale " dei due nomi diversi tra macchine Identiche.
Ciao
Antonio
Caro Antonio,
A me hanno detto che per riposizionare l'X1 in fascia sotto i 1000 euro, avrebbero levato qualche connessione, Ho riportato solo un rumors (non mi sono inventato io la cosa, sia chiaro!), che proviene dal settore commerciale.
Magari è una bufala, ma di solito ricevo informazioni che sono molto vicine alla realtà.... come potrebbe essere una bufala anche la ricollocazione del prezzo, ma ad esempio in america l'X1 si trova già a valori intorno agli 820 euro [+ Tasse Immagino??]. Altro non so, mi sono limitato a segnalare la cosa.
Del resto il Forum credo sia uno strumento per avvisare gli utenti interessati alle novità, per scambiarci opinioni, ho apprezzato i tuoi commenti su altre discussioni e deprezzato chi alcune volte ha contestato i tuoi giudizi...
Allo stesso modo spero che tu ti possa fidare della mia buona fede ... con la quale ho cercato di avvertire gli utenti del forum ...
sulle cose che ho detto.
.... anzi ti segnalo ad esempio che ho rifatto un giro su www.infocus.it ed ho visto che al link con i nuovi prezzi dell'INFOCUS, hanno effettuato delle variazioni di quotazione... il 5700 è passato da 3087+IVA a 3299+IVA mentre l'X1 da oltre 1300+Iva è passato a 1199+IVA .... variazioni destate dal troppo interesse al 5700 ???
Chissà.....