• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

QUALE TRA QUESTI AMPLI

paracelsus

New member
Buonasera a tutti ,mi presento sono Alberto e scrivo da Milano.
Avrei un consiglio da chiedervi:secondo voi, quale tra questi amplificatori mi consigliereste di acquistare

DENON AVR-X 1200W
ONKYO TX-SR 875
ONKYO TX-NR 616
ONKYO TX-SR 605

Grazie a tutti per le risposte e i consigli

Dovresti spiegare che genere di impianto vuoi allestire, diffusori ? Quali e quanti? Necessità di avere codifiche audio e video recenti ? Dimensioni della sala di ascolto? Cosa andrai a collegarci ? Media player, decoder Sky, lettore BR?

Ciao Luiandrea.
Prima di tutto grazie per la risposta e per quanto riguarda l'mpianto i diffusori ci sono gia' poiche circa una quindicina di anni orsono ero in possesso di un ampli Yamaha DSP A-3090 che mi dava soddisfazioni.
Poi ,volendo passare alla codifica DTS che non era presente nel 3090,ho venduto l'ampli e da allora sono tutt'ora sprovvisto.
I diffusori sono:
FRONTALI PIONEEER CS-545 derivati dal mio impianto stereo
CENTRALE BOSTON VR 12 a tre vie
SURROUND ENERGY RVSS DIPOLO
2 SUB ATTIVI YAMAHA YST-SW 80
SURROND POSTERIORI
2 YAMAHA NSE 105.

All'ampli vorrei collegare il lettore bluray LG BD 350,MEDIA PLAYER PLAYO 4GEEK (A CUI COLLEGO UNA DOCKING STATION CON VARI HD )e decoder MYSKY HD. iL TV è un LG 42".
Questo è quanto.Io sarei orientato verso l'ONKYO tx-sr 875 ma mi piacerebbe sentire il tuo consiglio.
Ti ringrazio per la tua risposta
a presto
Alberto