• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale tra questi 3 TV LED?

fspugna

New member
Ciao a tutti....questo è il mio primo messaggio nel forum.

Sono in procinto di acquistare il mio primo TV LED.
Dopo tante ricerche su internet ho ristretto la mia ricerca a 3 modelli.
Devo dire che non è stato per niente facile, perché più si leggono recensioni ed opinioni e più, nel mio caso, aumenta la confusione!
Il mio budget è intorno ai 1000 euro, e la mia scelta alla fine è tra questi 3 modelli :

SONY 40NX700
PANASONIC L42D25
SAMSUNG 40C6500

Vorrei sapere se avete uno di questi modelli, come vi trovate e quale mi consigliate.
Aggiungo che una caratteristica che è importante nella mia scelta è quella della Internet TV, quindi se avete altri modelli da consigliare va bene, a patto che abbiano questa funzionalità!!

Grazie mille!
Flavio

Personalmente per le mie esigenze sono molto orientato verso il 40C6000 che è praticamente uguale al 6500 ma senza internet tv....secondo me è un ottimo tv prezzo abbordabile(lo ho trovato a circa 850€)esteticamente bellissimo e di buona qualità....

pomiss ha detto:
non capisco come mai nella lista non ci sia il phlips 7605 :confused:
non saprei il philips....tra le varie recensioni che ho letto non mi sembrava tra i migliori. Tu che ne pensi invece?
Ma nessuno ha mai provato il Panasonic? Non so perchè ma mi intriga parecchio : 200hz, viera cast, decoder satellitare, skype, lettore sd card...tutte (o quasi) cose in più rispetto agli altri.
Nessuno sa dirmi niente di come va questo LED?

Grazie tanto ancora per i vostri commenti che mi sono di grande aiuto!

ciao