• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale tra queste tre è la migliore

marcellinobono

New member
Buon giorno gente dovrei farmi regalare per natale una videocamera dalla mia ragazza e sono indeciso tra tre videocamere della samsung, quando ho provato a confrontare le tre videocamere mi dice che quella che ha il sensore da 1/5 è meglio di quella che ha il sensore 1/4, sinceramente io sapevo che più era grande meglio era, infatti quella con il sensore da 1/5 dice che fa video a 5 megapixel mentre l'altra da 1/4 3 megapixel ma effetivi solo 2,7 sinceramente non ci sto capendo più niente comunque vi incolla l'immagine del confronto, ditemi voi quale sia la migliore

[IMG=http://img525.imageshack.us/img525/7779/immagineopg.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

Leggi bene, non dice cha fa VIDEO a 5mpixel, dice cha fa FOTOGRAFIE a 5 mpixel.
Io non ho mai trovato, in nessun posto, la risoluzione del filmato della SAMSUNG, non lo dicono.
Se poi qualcuno mi spiega come fa la HMX H200BP con un sensore da 3,32 (effettivi 2,7) fare fotografie da 4,9, lo ringrazio di cuore:D :D Magari è solo un errore di stampa dei dati.:p