Quale tra i seguenti vpr?

GeorgeBush

New member
Vi chiedo un aiutino urgente:

mi avvicino per la prima volta al mondo della videoproiezione con l' acquisto di un vpr low-cost da piazzare in soggiorno 4,5x4 mt. Per varie motivazioni preferisco il nuovo all' usato ed in un sito ho trovato i seguenti proiettori tutti attorno ai 300 Euro:

1- ACER Videoproiettore X1160P

2- MITSUBISHI Videoproiettore SD206U

3- OPTOMA Videoproiettore ES522

4- ACER Videoproiettore X1130

5- INFOCUS Videoproiettore X16

Cosa mi consigliate in generale ?
Ed in particolare qualcuno dei suddetti ha il sinto tv ? e quali sono le differenze tra i 2 acerini ?

Ultima modifica:
Questo è uno dei pochi forum che conosco dove per avere qlc risposta si deve essere raccomandati.:eek:

Allora, qualcuno sa dirmi qualcosa in più di quello (poco) che già so ?

Abbi pazienza pero' di solito i forum non sono juke box dove inserisci monetine e a comando,ti suonano la canzone.:D

Se poi pretendi comparazioni millimetriche tra ben 5 vpr,non e' cosa da poco.

Guarda che per essere entry level,300 euro (cifra oggi davvero ridicola) vanno tutti bene.;)
Ho pagato 1800 euro pochissimi anni fa il mio primo proiettore entry level.:eek:

(Infocus X1)

Non so perche' non ti prendi un usato 720p,in giro a 4/500 euro.
O il nuovo Infocus X9 (720p) online a 400+iva.
Sono altri pianeti.

ennio1 ha detto:
Abbi pazienza pero' di solito i forum non sono juke box dove inserisci monetine e a comando,ti suonano la canzone.:D

Se poi pretendi comparazioni millimetriche tra ben 5 vpr,non e' cosa da poco.

Guarda che per essere entry level,300 euro (cifra oggi davvero ridicola) vanno tutti bene.;)
Ho pagato 1800 euro pochissimi anni fa il mio primo proiettore entry level.:eek:

(Infocus X1)

Non so perche' non ti prendi un usato 720p,in giro a 4/500 euro.
O il nuovo Infocus X9 (720p) online a 400+iva.
Sono altri pianeti.

Hai ragione, è che ho poco tempo per decidere. :confused:
Per chiarire il livello da cui parto ti chiedo cos' è 720p. E quali sono i caratteri salienti dell' x9 rispetto agli altri ? Non parlo solo delle specifiche tecniche ma di quello che fa la differenza tra un vpr e l' altro 'sul campo'.
Tks.

GeorgeBush

va bene che sei qui da poco e quindi sorvolo ma i tuoi 2 quote non sono in regola con quanto scritto nel regolamento.

Li puoi editare per favore?

Grazie

Mimmo