• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale tra i due? Popcorn Hour A300 o C200?

Folcus

New member
Messaggi
20
Località
Verona
Sono indeciso sull'acquisto di un Popcorn Hour A300 o C200...il dubbio amletico rimane sul fatto che vorrei sfruttare la possibilità di inserire e togliere "velocemente" l'harddisk onboard, cosa che non ho capito essere, in tutti e due, cosa veloce.

il C200 dalla sua avrebbe anche la possibilità di fungere come lettore di dvd e bluray...cosa interessantissima...

sempre della serie "non l'ho capito", gli harddisk da inserire all'interno delle due postazioni, devono subire una formattazione specifica o si può tranquillamente inserire un hdd formattato in ntfs?
 
Top