• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale tra i due lettori DVD???

Romba

New member
Messaggi
21
Sono indeciso tra questi due modelli.
Philips DVD 729 o 728 non ho capito che differenza ci sia tra i due.
Sony dvp-ns330
Io avrei gradito che leggessero i file immagine (appassionato di fotografia digitale) ma solo il philips li legge quindi avrei una leggera preferenza per questo.
Ma se mi dite che il Sony come qualità video e audio sia migliore le immagini le posso anke nn guardare
;)
Per favore non mi dite nomi di altre marke o che sono due lettori scarsi già lo so, ma per me la scelta per ora è tra questi due.

Per curiosità avrei anche un'altra domanda:p
Quali sono i parametri che devo vedere per giudicare un lettore (qualità video e audio)??
 
Top