• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale tra i 2 ?????

Dandys

New member
Salve a tutti vorrei chiedervi tra i 2 TV cosa scegliereste voi

PANASONIC TX-55CX750E

SAMSUNG UE55JS8500TXZT

Distanza TV divano circa 2,80 mt ed uso my shy hd e ogni tanto gaming
Grazie attendo vostre risposte vorrei regalarmelo per Natale

Intanto grazie per la risposte e poi vorrei dire al CAPITANO LEVI che i 2 TV che ho menzionato stanno sui 1499€ mentre oled la 55 ' sta 2499€

Questo Samsung è un SUHD con i Quantum dot, superiore al Panasonic, senza contare l'one connect che ti permette di migliorare l'hardware a poca spesa tra qualche anno

Buongiorno io non ci capisco tanto di queste cose ma cosa significala ( l'one connect che ti permette di migliorare l ardeware con poca spesa tra qualche anno)ed anche i Quantum dot ������
Ed intanto grazie

Ultima modifica:
Odio ragazzi mi state confondendo le idee con l'oled tv lg non so più che fare ,da MW a1499€ ti danno anche il Samsung cream pack ed 1anno di infinity, l offerta è allettante

Grazie a SALVO 71 per le info

Ultima modifica:
Odio ragazzi mi state confondendo le idee con l'oled tv lg non so più che fare ,da MW a1499€ ti danno anche il Samsung cream pack ed 1anno di infinity, l offerta è allettante

Grazie a SALVO 71 per le info

io ho preso questo infatti...ma non so la qualità dell'altro tv per cui non saprei dirti...cmq a 1500 euro il js8500 è un affare

Al netto di tutto,sicuramente meglio l OLED fhd.Se vuoi il 4k meglio se vai a vederli di persona,portati una pen drive con alcuni video.
Ricordati che la TV sarai tu a guardarla

Lallonzo come va il Samsung cosa mi dic???
Grazie Salvo71 però da MW l oled viene troppo e visto la cifra che devo spendere vorrei comprare in un negozio

Ultima modifica:
Lallonzo come va il Samsung cosa mi dic???
Grazie Salvo71 però da MW l oled viene troppo e visto la cifra che devo spendere vorrei comprare in un negozio

a parte questo problema del panning tutto ok per ora, ottimo con i segnali hd, anche se con sky sto notando qualche pixel di troppo sui neri (e sono a più di 3 metri)...insomma prima di lamentarmi dovrei smanettarci per benino...ho speso 1500 euro ed esigo ovviamente qualità

Io ho scelto Samsung (js9000) e mi trovo bene.
Come approccio generale Samsung ha colori vividi mentre panasonic più tenui.
Ti conviene andare a vederli

I Samsung di fascia alta, come il 9000 o l'8500 sono uno spettacolo, non sono da meno degli oled, anzi, hanno miglior uniformità, miglior bianco, e miglior luminosità, oltre all'hdr, gli oled sono migliori per il nero e per gli angoli. Prendere un HD di questi tempi, con Netflix e Infinity (gratis per un anno con Samsung) è un delitto, meglio il 4K.

Ultima modifica:
Grazie a tutti penso proprio che prenderò il Samsung anche perché io ho un Samsung plasma di 15 anni e fino adesso non ha avuto problemi grazie

sempre che non becchi un pannello con qualche difettuccio...cosa non così rara a quanto sto leggendo in vari forum...
Come non quotare specialmente tenendo conto che la qualità delle cose vendute oggi non è quella di tot anni fa... Merito della guerra all'abbattimento dei prezzi che non passa solo per l'ottimizzazione dei processi industriali ma anche (o soprattutto?) dall'abbassamento della qualità e del costo del lavoratore.

E leggendo varie discussioni,non solo bisogna avere fortuna con l esemplare,ma i vari modelli/marche presentano difetti congeniti.
Ecco,oggi per scegliere una TV bisogna capire soggettivamente quali sarebbero i difetti più tollerabili.
Pazzesco