Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intanto grazie per la risposte e poi vorrei dire al CAPITANO LEVI che i 2 TV che ho menzionato stanno sui 1499€ mentre oled la 55 ' sta 2499€
Odio ragazzi mi state confondendo le idee con l'oled tv lg non so più che fare ,da MW a1499€ ti danno anche il Samsung cream pack ed 1anno di infinity, l offerta è allettante
Grazie a SALVO 71 per le info
Lallonzo come va il Samsung cosa mi dic???
Grazie Salvo71 però da MW l oled viene troppo e visto la cifra che devo spendere vorrei comprare in un negozio
Grazie a tutti penso proprio che prenderò il Samsung anche perché io ho un Samsung plasma di 15 anni e fino adesso non ha avuto problemi grazie
Come non quotare specialmente tenendo conto che la qualità delle cose vendute oggi non è quella di tot anni fa... Merito della guerra all'abbattimento dei prezzi che non passa solo per l'ottimizzazione dei processi industriali ma anche (o soprattutto?) dall'abbassamento della qualità e del costo del lavoratore.sempre che non becchi un pannello con qualche difettuccio...cosa non così rara a quanto sto leggendo in vari forum...