Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Intanto grazie per la risposte e poi vorrei dire al CAPITANO LEVI che i 2 TV che ho menzionato stanno sui 1499€ mentre oled la 55 ' sta 2499€
Odio ragazzi mi state confondendo le idee con l'oled tv lg non so più che fare ,da MW a1499€ ti danno anche il Samsung cream pack ed 1anno di infinity, l offerta è allettante
Grazie a SALVO 71 per le info
Lallonzo come va il Samsung cosa mi dic???
Grazie Salvo71 però da MW l oled viene troppo e visto la cifra che devo spendere vorrei comprare in un negozio
Grazie a tutti penso proprio che prenderò il Samsung anche perché io ho un Samsung plasma di 15 anni e fino adesso non ha avuto problemi grazie
Come non quotare specialmente tenendo conto che la qualità delle cose vendute oggi non è quella di tot anni fa... Merito della guerra all'abbattimento dei prezzi che non passa solo per l'ottimizzazione dei processi industriali ma anche (o soprattutto?) dall'abbassamento della qualità e del costo del lavoratore.sempre che non becchi un pannello con qualche difettuccio...cosa non così rara a quanto sto leggendo in vari forum...