• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

quale tra HD e Full Hd

giorgio58

New member
Un saluto a tutti, mi aiutate nella scelta del televisore?
Ho letto i forum ma non ho trovato risposte per il mio dubbio.
Devo acquistare un nuovo TV non so decidere tra un HD REDY o un Full HD pensavo Samnsung 40” sere 4 o la serie 6 il 656 100hz.
Ho il DTT; Alice Home TV, (che non che sia poi tanto……) non ho la P.S. non ho intenzione di acquistare il Blu-Ray; vedo qualche film in DVD, insomma uso il tv in modo tradizionale da una distanza di circa 3 metri.
Con questa situazione i soldi che spendo in più per il full hd mi danno una resa di immagine migliore o non me ne accorgo nemmeno? Ed è vero che con il full ho anche un decadimento nella qualità della immagini?

Grazie

be se il tuo e un uso diciamo classico mi butterei su un plasma cosa che a dire il vero frulla nella mia testa da qualche giorno......da cio che ho capito con le fonti tradizionali si comporta molto meglio e si a una resa visiva di alta qualita.....aspetta altri sicuramente piu esperti di me ma leggendo qua e la per il forum sembra essere la scelta migliore....:)