shadow_lady1980
New member
- Messaggi
- 22
Ciao a tutti
sapete dirmi quale tra queste 3 telecamere sia la migliore?
CANON HF10-SONY HDR CX11E-PANASONIC HDC SD100
CANON HF10-SONY HDR CX11E-PANASONIC HDC SD100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Panasonic ha detto:SD100 è dotata di un sensore 3MOS sviluppato da Panasonic basandosi sull'affidabile tecnologia 3CCD. Rispetto al convenzionale sistema 1MOS, il nuovo sistema 3MOS di Panasonic produce colori più vividi e naturali, una maggiore quantità di dettagli e gradazioni più ricche. Inoltre la superficie del sistema MOS sensibile alla luce è circa il doppio di quella di un sensore CCD (paragone effettuato con i modelli HDC-SD9 / HDC-HS9), e ciò si traduce in una maggiore sensibilità che migliora nettamente le prestazioni in condizioni di scarsa luminosità (sotto i 2 lux).