• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale "Tiro lungo" (6,5 metri).

bildo123 ha detto:
dici per il costo eccessivo o altro?

no, perchè sporge. la profondità massima deve essere 30 cm
altrimenti urta contro la scala scorrevole che serve per prendere
i libri in alto. il 3600 è profondo 36 cm e mettici pure i cavi
dietro che lo fanno sporgere ulteriormente!!

ciao
ale

ma la scala non deve essere un po' inclinata? o è a filo?, perchè se fosse un poco inclinata potresti starci,
poi sicuramente un vpr completamente a filo esteticamente è migliore,
peccato, la forma squadrata di epson e il colore bianco, sicuramente si intonava con la tua libreria,
ok, ciao

bildo123 ha detto:
ma la scala non deve essere un po' inclinata? o è a filo?, perchè se fosse un poco inclinata potresti starci,
poi sicuramente un vpr completamente a filo esteticamente è migliore,
peccato, la forma squadrata di epson e il colore bianco, sicuramente si intonava con la tua libreria,
ok, ciao

no purtroppo è a filo. Se sapete chi vende l'epson a roma posso
andare a vederlo anche solo per vedere se almeno
i piedini stanno dentro al piano, e valutare quanto ingombrano
i cavi dietro...tanto per provare....

ciao ale

Ti ho mandato un mp, con molti negozi e rivenditori vpr epson, purtroppo il mod. 3600 non era elencato, ma avevano il mod. 3800 - comunque sia contatta il negozio più vicino a casa tua, e vai a vederlo.
Ti ho mndato una bella sfilza di numeri di Roma.

tomalo ha detto:
Ti ho mandato un mp, con molti negozi e rivenditori vpr epson, purtroppo il mod. 3600 non era elencato, ma avevano il mod. 3800 - comunque sia contatta il negozio più vicino a casa tua, e vai a vederlo.
Ti ho mndato una bella sfilza di numeri di Roma.

Grazie (anche da questa parte!) ciao

alla fine l'ho comprato...

Ho preso il hc3800 ... è bellissimo si vede benissimo non serve praticamente nemmeno tiltarlo, solo appena appena e non vale la pena correggere il keystone.

grazie a tutti!!

PS il proiettore ha un piccolo problema pi spegnimenti, apro un post a parte...

alessandro