Pier Paolo Cossu
New member
Mi sono informato, iMovie importa il formato senza problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vabbpè sono gusti sinceramente fa schifo quella macchina ma per me ... ripeto per medarksun ha detto:io ho preso una canon m 306 a 380 €...non sono un esperto ma i video con scarsa luce li fà bene ed in più ha il faretto...mi trovo bene ... sinceramente chi ha comprato canon non mi sembra si lamenti![]()
puoi provare la cx360 se non ti dovesse gustare c'è il recesso [entro 10 gg]Pier Paolo Cossu ha detto:Non intendevo che si lamentano, diciamo che ultimamente tirano di più le Panasonic o le Sony.
Io sono un fanatico Canon per le reflex ma per le telecamere negli anni passati ho avuto sia Canon che Sony e tra le due la Sony ha vinto a mani basse. La Panasonic non l'ho mai provata.
Ho ottime esperienze con Panasonic su TV, videoregistratori etc.
Siccome dal mio ultimo acquisto di una telecamera a cassette mini dv è cambiato praticamente tutto non mi posso basare sul mio passato.
Tutto qui
non preoccuparti non mi offendo... ma dimmi perchè ti fà schifo visto che penso l'avrai provata o almeno messa a paragone con altre dello stesso prezzo...nei test risulta ottima e anche i video su youtube sono buoni anche con poca illuminazione....illuminami perchè dire che fà schifo mi sembra eccessivo (almeno che la canon ti abbia appena licenziato...Djandrea ha detto:vabbpè sono gusti sinceramente fa schifo quella macchina ma per me ... ripeto per me
darksun ha detto:non preoccuparti non mi offendo... ma dimmi perchè ti fà schifo visto che penso l'avrai provata o almeno messa a paragone con altre dello stesso prezzo...nei test risulta ottima e anche i video su youtube sono buoni anche con poca illuminazione....illuminami perchè dire che fà schifo mi sembra eccessivo (almeno che la canon ti abbia appena licenziato...)