Suggerimento.
Ho in mente alcuni marchi ben definiti di Subwoofer.
Q-Acoustics Sub100
B&W Asw610
Velodyne Deep Blue DB10
Monitor Audio Vestra W10 mi dicono che è un po' fiacco e tende a rimanere in ombra, cerco un prodotto che se necessario, abbia anche presenza, spinta e dinamica.
No altri marchi laboriosi da gestire con smartphone ecc...
Anni fa' ho avuto la prima versione dell ASW610, non gli trovai un difetto.
Velodyne non lo conosco ma ne parlano bene.
Q- Acoustics, ha un prezzo interessante e soprattutto ha il DSP rispetto agli altri, sembra essere fisso e dovrebbe fare tutto da solo, non ho idea quale beneficio possa portare il DSP in termini di qualità sonora.
A rigor di logica, squadra che vince non si cambia, ovviamente la voglia di provare qualcosa di nuovo mi attanaglia
Non valuto un 12" perché ho in progetto di aggiungerne un'altro più avanti per uniformare il suono, e colmare eventuali" buchi".
Utilizzo musica, poi se ci scappa un film va bene uguale......
Integrato Quad Platina, diffusori Monitor Audio Studio 89.
Grazie anticipatamente.
Ho in mente alcuni marchi ben definiti di Subwoofer.
Q-Acoustics Sub100
B&W Asw610
Velodyne Deep Blue DB10
Monitor Audio Vestra W10 mi dicono che è un po' fiacco e tende a rimanere in ombra, cerco un prodotto che se necessario, abbia anche presenza, spinta e dinamica.
No altri marchi laboriosi da gestire con smartphone ecc...
Anni fa' ho avuto la prima versione dell ASW610, non gli trovai un difetto.
Velodyne non lo conosco ma ne parlano bene.
Q- Acoustics, ha un prezzo interessante e soprattutto ha il DSP rispetto agli altri, sembra essere fisso e dovrebbe fare tutto da solo, non ho idea quale beneficio possa portare il DSP in termini di qualità sonora.
A rigor di logica, squadra che vince non si cambia, ovviamente la voglia di provare qualcosa di nuovo mi attanaglia
Non valuto un 12" perché ho in progetto di aggiungerne un'altro più avanti per uniformare il suono, e colmare eventuali" buchi".
Utilizzo musica, poi se ci scappa un film va bene uguale......
Integrato Quad Platina, diffusori Monitor Audio Studio 89.
Grazie anticipatamente.