A
ANGEL873
Guest
c'è un sub migliore del Singature Su 25 della paradim a pari prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chiaro_scuro ha detto:Per i sub io dico autocostruzione e basta.
Con 800 euro si fanno due sub da 12'' con i contro.....che competono alla pari con sub da 2000 l'uno.
Tra l'altro i sub sono proprio facili da costruire e/o da far costruire a qualche falegname.
Ciao.
Interessante...puoi indicare qualche buon progetto, è difficile districarsi nella selva dei progetti diy c'è sempre il rischio di costruirsi qualcosa di non valido e non rivendibile dopo aver speso tempo e soldi. Almeno quelli commerciali se non piacciono possono sempre essere rivenduti...chiaro_scuro ha detto:Per i sub io dico autocostruzione e basta.
Con 800 euro si fanno due sub da 12'' con i contro.....che competono alla pari con sub da 2000 l'uno.
Ciao.
Condivido anch'io a me no che non lo trovi d'occasione allora è un altra cosachiaro_scuro ha detto:Per i sub io dico autocostruzione e basta.
Tra l'altro i sub sono proprio facili da costruire e/o da far costruire a qualche falegname.
Ciao.