Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

No intendo in base ai grafici se nn ho capito male mi spiegavi che il 112 migliora le prestazioni del 110 sotto un certo range di frequenze...giusto? In sostanza per esempio,fino a 30 hz sono praticamente uguali, sotto i 30 il 112 da qualcosa in più...
Mah, i sub in nicchia non mi piacciono pero' vale il discorso fatto prima.
Oltre a questo considera che piu' muri ha vicino il sub piu' si incrementa l'emissione e possibilmente anche i problemi, la risposta e' ovviamente poi dipendente anche dalla distanza sub-punto di ascolto e dal posizionamento del punto di ascolto stesso.
Vele72 secondo me le scelte sono due.
1 cerchi il posto dove suona meglio
2 lo piazzi sotto il centrale (sparisce nella scena, io lo preferisco trascurando se in altro poste avesse suonato meglio)