• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale subwoofer acquistare?

daniele1310

New member
Ciao a tutti , sono in possesso di un impianto così composto: B&W 683 + HTM61, per il 62 non avevo lo spazio... :-(, posteriori: Indiana Line Tesi 104, il tutto alimentato dal Marantz SR-6003. Ora vorrei aggiungere il sub, ma non ho idea di quale prendere (e anche se sia effettivamente necessario). Considerando un soggiorno di 6x4m ed un utilizzo 50-50 tra audio e H.T. quale sarebbe il più indicato considerando una spesa massima di 500€? Grazie per i consigli. Daniele.

Ti ci vuole almeno un 10".

Il Budget è già al massimo?

Se la risposta è SI allora prendi il B&W ASW610 a meno di 500 euro e completi il tuo impianto.

Grazie dei consigli, si il budget vorrei tenerlo intorno ai 500, quindi ok per l'asw610. Ma quello che mi chiedo è se sia effettivamente necessario visto che con le 2 683 ho già bassi profondi che fanno tremanre il divano. Dite che con l'aggiunte del sub avrei più completezza nella gamma di frequenze? Ne vale veramente la pena? Grazie!

VERISSIMO :O !!!
Come dico sempre: UN HOME THEATER SENZA SUB E' COME UNA DONNA SENZA TETTE :D !!!

THE MADMAN 67 :D

Ho comperato il Sub in questione (ASV610) e ti posso garantire che suona molto bene, attenzione ho detto suona! Non fa ruomori e bassi pieni di "code" come spesso accade di ascoltare. Ho una sala 6.5x4.5 e ti posso garantire che è più che sufficiente, bassi potenti, ma sopratutto precisi e sempre controllati.