• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale subwoofer acquistare?

daniele1310

New member
Ciao a tutti , sono in possesso di un impianto così composto: B&W 683 + HTM61, per il 62 non avevo lo spazio... :-(, posteriori: Indiana Line Tesi 104, il tutto alimentato dal Marantz SR-6003. Ora vorrei aggiungere il sub, ma non ho idea di quale prendere (e anche se sia effettivamente necessario). Considerando un soggiorno di 6x4m ed un utilizzo 50-50 tra audio e H.T. quale sarebbe il più indicato considerando una spesa massima di 500€? Grazie per i consigli. Daniele.

Ti ci vuole almeno un 10".

Il Budget è già al massimo?

Se la risposta è SI allora prendi il B&W ASW610 a meno di 500 euro e completi il tuo impianto.

Grazie dei consigli, si il budget vorrei tenerlo intorno ai 500, quindi ok per l'asw610. Ma quello che mi chiedo è se sia effettivamente necessario visto che con le 2 683 ho già bassi profondi che fanno tremanre il divano. Dite che con l'aggiunte del sub avrei più completezza nella gamma di frequenze? Ne vale veramente la pena? Grazie!

Ho comperato il Sub in questione (ASV610) e ti posso garantire che suona molto bene, attenzione ho detto suona! Non fa ruomori e bassi pieni di "code" come spesso accade di ascoltare. Ho una sala 6.5x4.5 e ti posso garantire che è più che sufficiente, bassi potenti, ma sopratutto precisi e sempre controllati.