• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale Sub?

Volo86

Member
Buongiorno,
ho delle CM9S2 con centrale della stessa famiglia, DS3 posteriori ed un sub ASW608 (prima avevo delle 684) che ha la parte centrale del woofer ammaccata, è il pretesto per cambiarlo ma con scarsa disponibilità economica, quale comprereste? Io pensavo all'ASW 610 che costa 590 e si può trovare online a meno.
Grazie

Sì, Svs, sono in vendita diretta (spedizione inclusa se non sbaglio) non che sia un grande sconto ma un sacco digente le ha pagate 50 euro in più.

Una è aperta (PB) e l'altra è chiusa (SB).

Altoparlante da 12" e dimensioni esterne non particolarmente invasive (per avere un drive da 12").

Personalmente preferisco quelle chiuse come credo che siano anche le B&W.

Per eventuali alternative attendi altri interventi oppure dai un occhiata alle altre discussioni.

se cerchi su Google svs 1000 vs asw610 in questo forum esce una bella discussione.
b&w lo lascerei proprio stare
c'è xtz 12.17 ma costa un po di piu