Danilo
New member
Ciao a tutti vorrei un consiglio per la scelta di un sub da abbinare all'impianto che vedete in firma ma vi spiego prima la situazione:avevo preso il b&w 610 e dopo una settimana,sì è "bruciato";mel'hanno sostituito e dopo un mesetto circa...andato anche questo,nonostante abbia cambiato presa a muro,ciabatta e collegato il sub alla presa supplementare dell'ampli.adesso sono in attesa della nuova sostituzione ma ho forse la possibilità di "scambiarlo" con un altro,magari aggiungendo qualcosa di soldi per prenderne uno di qualità migliore.un po' anche per scaramanzia,sono intenzionato a provare questo cambio,magari con un sub che abbia pure il pulsante on\off perchè nel 610 comunque la funzione "auto" non ha mai funzionato,ma il negoziante da cui mi servo io dice di avere qualche problema con i distributori di velodyne e sunfire,non può offrirmi garanzie di avere poi eventualmente una buona assistenza post-vendita.Mi ha proposto al momento un dynaudio sub 250 del quale però trovo pochissime info in giro.Per cui la mia domanda è:sulla stessa fascia del 610 che ne pensate del dynaudio?c'è qualcos'altro di simile che potrei vedere?Oppure,se mi decidessi (follemente)per un GROSSO salto di qualità,passo al pv1?o magari per lo stesso prezzo di quest'ultimo trovo di meglio?il mio ambiente per l'impianto è piccolo ma mi piace sentire il sub che spara allo stomaco...e a questo punto che abbia pure una buona elettronica perchè non voglio più problemi simili a quelli già vissuti,Che mi dite?Suggeritemi qualche buon sub di pari livello o qualche gioiellino per cui valga la pena spendere piu di mille.
Grazieeee
Ciao
Grazieeee
Ciao