quale sub per il mio yamaha aventage A2050

Salve a tutti ho un amplficatore YAMAHA Aventage A2050 con canale centrale monitor audio due casse frontali a pavimento KEF e due posterioi klipsch . Devo sostituire il subwoofer.
Quale prendo? che potenza? Amo i bassi potenti e corposi . uso molto per film ma piace ascoltare anche la musica

meglio passivo attivo?
Range di spesa max 500,00

Faccio queste domande da neofita perchè sono fuori dal campo audio video da un bel pò, per cui non so proprio quale sub compare e quale sia il miglior abbinamento con il mio amplificatore
Grazie anticipatamente
 
Partiamo specificando che il tuo A2050 necessita per forza di un sub attivo perché non dispone di un amplificatore finale per il sub.

Detto questo, con 500 euro sul nuovo di sub potenti ma più che altro di qualità non è che ce ne siano tanti, e molto dipende dalla metratura che devi sonorizzare che sarebbe di?
 
Grazie per le risposte
scusatemi ma l'ho premesso che non seguo più da tempo il settore audio-video e che ora riprendo
Quindi il mio sub è attivo. Infatti è attccato lla presa di corrente. Giusto?

La stanza che ho a disposizione è di 25 mq
Grazie
 
Si, se collegato al tuo Aventage è attivo.

In 25 mq uno dei sub indicati da robertocastorina andrà bene, non ti spaccheranno lo sterno, ma ti assicureranno una prestazione di buon livello.
 
Top