• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

quale sub in cassa chiusa max 350€

etilico

Active member
devo prendere un sub in cassa chiusa da abbinare con le IL tesi 240 e 740 pilotate dall'onkyo tx-nr309 il mo budget è 350€ al massimo.quale mi consigliate?

Etilico l'IL Basso 930 è un bass reflex ma non con tubo di accordo ma con radiatore passivo, stessa soluzione adottata dal sunfire sds.;)

questa soluzione con radiatore passivo è una via di mezzo tra la sospensione pneumatica e il reflex classico.:cool:
Non ti piace come progetto? perchè?

Ad ogni modo se vuoi un SP pura, vai con il B&W 608.

ti autocostruisci 2 sub come quelli che ho fatto io, li vedi in firma, è un progettino da 10lt lordi (23x23x25cm) in cassa chiusa con un TB W 8'' (20cm con 13mm di escursione), costo finito 100 euro l'uno. io ne ho fatto 4 in 11mq pilotati da un ampli esterno (beringher A500) a ponte su 4ohm, ma nulla vieta di alimentarli con il classico plate. poca spesa ma resa che non è paragonabile a quei cubetti stitici da 300 euro pocanzi menzionati.

Visto le dimensioni del tuo sinto io ti consiglierei le RF da stand di klipsch per valorizzare un pò l'intrattenimento....altrimenti IL Tesi .

volevo chiedere ai possessori del B&W ASW 610, se avete messo dei piedini nei fori predisposti,se sì mi direste dove posso trovarli e che tipo ci vogliono,da non spendere un'esagerazione,o meglio senza?grazie.