brolyzzy
New member
come da titolo ho acquistato una coppia di torri RF52 della Klipsch, molto probabilmente l'ampli che le piloterà sarà un Onkyo 609, considerando che comincerò con un 2.1, e che i componenti li acquisterò in questo periodo per installarli a fine ottobre (quando entrerò nella casa nuova).
Ora dovrei acquistare un sub da abbinare alle Klipsch che userò per un 70% in ambito HT e 30 % musica (considerata come concerti e dvd musicali)
Il budget a disposizione è di circa 450€
La stanza in cui posizionerò il tutto è una 5x4, in ambito condominiale (quindi non posso esagerare coi volumi)
Ora direi che i candidati sono:
Velodyne Impact 10/12
B&W ASW 8/10
Velodine CHT 8/10
voi cosa mi consigliate? mi conviene risparmiare e andare sull'impact 10 o è preferibile prendere altro?
grazie a tutti
Ora dovrei acquistare un sub da abbinare alle Klipsch che userò per un 70% in ambito HT e 30 % musica (considerata come concerti e dvd musicali)
Il budget a disposizione è di circa 450€
La stanza in cui posizionerò il tutto è una 5x4, in ambito condominiale (quindi non posso esagerare coi volumi)
Ora direi che i candidati sono:
Velodyne Impact 10/12
B&W ASW 8/10
Velodine CHT 8/10
voi cosa mi consigliate? mi conviene risparmiare e andare sull'impact 10 o è preferibile prendere altro?
grazie a tutti