• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale sub con whafedale?

excalibur90

New member
ciao a tutti
sarei intenzionato a cambiate il mio attuale sub ( un sony attivo che faceva parte di un set completo) com qualcosa di meglio , l'impianto al momento e cosi formato ( il televisore non centra ma lo metiamo lo stesso che suona bene)
samsung ue55c6500

forontali: wharfedale diamond 9 sr
centrale: wharfedale diamond 9 cs
post. : wharfedale moviestar 60

ambiente: mansarda da 70 mq. open space di forma rettangolare. impianto posizionato che "guarda nel senso della lunghezza
uso : 70 % musica 30 % dvd ( quindi preferenza a sub musicali).

budget 300/400 euro , anche usato mi sta bene ....

sto su wharfedale? vado su b&w? ecc ecc
ps non ho problemi di vicinato....

grazie anticipato per i consigli.. ed eventuali link a negozi annunci ecc ( in privato ovvio)

per non fare i soliti nomi un buon sub REL Acoustics T-5 nuovo costa di listino circa 550 euro ,con po di sconto forse riesci a prenderlo e ha garanzia senza andare sull' usato

Visto che parli anche di usato, valuta anche il b&w asw 610, fratello maggiore del 608...
Nuovo online viene sui 490€ quindi usato lo puoi tranquillamente trovare nel tuo budget.

... la differenza? adatto ad ambienti di maggior cubatura?
ma il wharfedale powercube vedo che non e' stato neppure considerato. e' cosi inferiore?

Non sono un esperto ma avendo il woofer da 10" anzichè 8" ha sicuramente una maggiore estensione in basso...
Da quel che ho sentito sul forum i sub wharfedale non sono il massimo...