• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale stampante x foto ??

mrcrowley

New member
Quale stampante mi consigliate di comprare x stampare le foto delle mia Canon IXUS40 ??
Ho sentito parlare di stampanti a sublimazione di colore e stampanti a getto d'inchiostro. Quali sono i loro pregi e difetti ??
Per stampare in casa delle normali foto 10x13, quale soluzione conviene ?

Saluti a tutti.

per il 10 / 15 vai sul sicuro con le piccole a subblimazione e qui' canon la fa da padrone.
io le ho provate un po' tutte.
mentre per formati fino ad a4 canon o epson (parlando di stampanti fotografiche in esacromia).
Epson sicuramente e' un pelo superiore.
Hp personalmente non mi piace il tipo di stampa (resa colori troppo carica ).

RX360 ha detto:
per il 10 / 15 vai sul sicuro con le piccole a subblimazione e qui' canon la fa da padrone.

Ecco, sulle piccole con le stampanti a sublimazione ... si ha anche un miglior rapporto costi/qualità rispetto alle altre ?? Le esacromie, penso siano quelle a getto d' inchiostro giusto ?
Cioè, con le stampanti a sublimazione è più conveniente il fotografo o le foto fatte in casa ??

Ciao, grazie mille.