• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale soundbar?

luken

New member
Ciao ragazzi ! scusate ma sono sempre il solito indeciso ..... quale soundbar compro tra Panasonic SC-HTB170 e yamaha yas 101? Rapporto qualità/prezzo quale è meglio? La panasonic in piu' avrebbe il bluetooth utilizzabile per ascoltare musica inviata da smartphone! grazie 1000

Secondo me devi scegliere tu ascoltando quella che più ti piace. Io mi fiderei della jbl che ho visto da mediaworld a 199 euro,poi come ti ho detto scegli con i tuoi piaceri. La bose ascoltata poco ma non mi sembra male costa 399euro,non mi è mai piaciuto il suono Bose ma questa non sembra male.

Buongiorno ragazzi! Vorrei capire le reali differenze tra i prodotti soundbar panasonic... in realtà ero interessato a SC-HTB170 ma ho visto che sono usciti altri due prodotti con non molta differenza di prezzo, parlo del SC-HTE80 e SC-HTB570! Quali sono le reali differenze oltre al subwoofer(SC-HTB570)? dalle schede tecniche non si evince nulla di estremamente diverso(oltre al wattaggio)! Spero che la differenza non si riduca solo alla forma! grazie e buona giornata

Ultima modifica: