• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale soluzione economica per miglirare segnale tv ?

alex_co_99

New member
Messaggi
1,987
Località
roma
Nel senso che sono entrato in possesso (lecito) di un 37" lcd Dell HD ready che purtroppo con il segnale TV e SKY SD non è il massimo :rolleyes:
La soluzione sarebbe uno scaler ma il costo, capite bene, non vale ...la candela. Avrei pensato ad un amplificatore che upscalando il segnale e collegato in HDMI al TV potrebbe dare benefici: chiaramente l'ampli mi sarebbe utile anche per altri motivi :D ma la mia perplessità è che molto probabilmente non riuscirei a mappare la matrice LCD del TV.

Che ne pensate ?

Ale
 
Top