Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha scritto:
Benvenuto nel forum..... ehm... ma tu hai idea della responsabilita' che porti sulle spalle con questo nick?![]()
![]()
E' come andare a giocare nel Napoli e farsi dare la maglia n°10
Sasà ha scritto:
Chiaro???
A tal punto da essere più confuso di prima....schezo cmq
![]()
Il fatto è che realmente le cose sono un tantino problematiche. In effetti notando la grande diffusione di Premiere, a orecchio, mi butterei li, però ancora sono in tempo a salvarmi;-)
Devo scegliere ancora tutto e mi sento in confusione. Cerco la soluzione che mi possa portare al risultato milgiore attraverso la strada più breve e semplice e mi rendo conto che non è una cosa facile.
Finora, in modo molto amatoriale, con Studio 9 ho raggiunto dei risultati aprezzabili. Ma si può proporre Studio 9 come SW per lavorare? E Liquid è tutt'altra cosa rispetto a Studio 9?
Intanto grazie e a dopo!!!
gian de bit ha scritto:
Benvenuto nel forum..... ehm... ma tu hai idea della responsabilita' che porti sulle spalle con questo nick?...
Psychorunner ha scritto:
Per quanto mi riguarda, mi sono sempre trovato ottimamente con il Magix Video deLuxe, giunto alla vers. 2005 per l'editing in senso stretto e con il DVD lab per la finalizzazione del DVD (creazione menu animati ecc.).
Quanto al Sonic Scenarist, confermo (se mai ve ne fosse il bisogno) la sua pressoché totale inaccessibilità.
Psychorunner ha scritto:
Per quanto mi riguarda, mi sono sempre trovato ottimamente con il Magix Video deLuxe, giunto alla vers. 2005 per l'editing in senso stretto e con il DVD lab per la finalizzazione del DVD (creazione menu animati ecc.).
Quanto al Sonic Scenarist, confermo (se mai ve ne fosse il bisogno) la sua pressoché totale inaccessibilità.
Psychorunner ha scritto:
Ma sai che non mi ero accorto di nulla?...
Ho risposto credendo di interloquire con Sasà Senior... poi ho guardato il numero di post...
L'occasione mi è gradita per porgere al nostro Sasà Junior
il mio personale benvenuto su AV Forum
.
matazen ha scritto:
anche io! quando ho letto sasà ho subito pensato al pilastro del forum, ma poi mi son detto: ma che fa, vuole arrotondare l'avvocatura coi filmati cerimoniali??