• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Quale smart tv?

Pancher

New member
Ciao a tutti,
non essendo molto esperto in materia volevo domandare a chi se ne intende quale tra i due televisori secondo voi è il migliore:
lg 42lm660s
samsung ue40es6100pxzt
sono tutti e due smart tv e volevo sapere anche se come software e applicazioni è meglio lo smart tv dell' lg o della samsung.
ciao grazie:)
PS: se credete che che ci siano televisori migliori di questi tra 800-1000 euro consigliate pure:)

So che è una cavolata, m a ho visto che sull' lg c' è anche quella specie di telecomando per navigare in internet..
Col tv della samsung che mi hai indicato non ho capito bene quali connesioni ha come ad esempio usb e robe del genere e se ha il wifi integrato non è che ne sai qualcosa? grazie:)

Ma ti interessa di più la smart tv o la qualità di visione? Assurdo scegliere una tv per la parte smart...fai prima a comprarti uno smarthphone o un portatile :D La tv dovrebbe fare la tv...

La cosa che più mi interessava della smart è il fatto della sicronizzazione tra computer e tv perchè guardo spesso film in tv, perciò sarebbe molto comodo non avere fili da collegare :)

Scusate l' insistenza ma sono proprio ignorante in materia...:D
Vorrei sapere in cosa è diversa la samsung che mi avete condigliato rispetto ai modelli più nuovi, grazie!