ciao a tutti sono un super neofito ed è la prima volta che scrivo qui!
volevo qualche consiglio per l'acquisto di un sistema completo
ho visto varie recensioni e sarei orientato x il pioneer dcs100 anke x il budget a mia disposizione (800/1000euro) solo ke girando un po x vari forum qualcuno dice che è meglio lasciare perdere certe marche(pioneer,jvc,sony,ecc.)ma piuttosto è meglio puntare (x lo stesso budget o qualcosa in più) su marche meno note ma migliori esempio yamaha
voi sapete darmi qualche direttiva su questi sistemi o qualche modello in particolare?
è vero che yamaha è cosi buona e fa sistemi completi x questi prezzi?
oppure è meglio puntare su pezzi separati?
un'ultima domanda qual'è la miglior rivista del settore?
io il sistema lo dovrei mettere in un locale di 30mq e lo dovrei abbinare ad un tvc 32" 16:9
scusate x le troppe domande!!!
vi ringrazio di cuore x l'aiuto
bye bye
volevo qualche consiglio per l'acquisto di un sistema completo
ho visto varie recensioni e sarei orientato x il pioneer dcs100 anke x il budget a mia disposizione (800/1000euro) solo ke girando un po x vari forum qualcuno dice che è meglio lasciare perdere certe marche(pioneer,jvc,sony,ecc.)ma piuttosto è meglio puntare (x lo stesso budget o qualcosa in più) su marche meno note ma migliori esempio yamaha
voi sapete darmi qualche direttiva su questi sistemi o qualche modello in particolare?
è vero che yamaha è cosi buona e fa sistemi completi x questi prezzi?
oppure è meglio puntare su pezzi separati?
un'ultima domanda qual'è la miglior rivista del settore?
io il sistema lo dovrei mettere in un locale di 30mq e lo dovrei abbinare ad un tvc 32" 16:9
scusate x le troppe domande!!!
vi ringrazio di cuore x l'aiuto
bye bye