• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale sintoAV?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vebo70

New member
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un sintoamplificatore, premetto che non ci capisco molto di codifiche, connessioni, suono etc. Sono un perfetto neofita. Ho un budget di spesa max 800euro. Dal sinto vorrei avere un buon suono, un sistema di autocalibrazione ed un'uscita hdmi che migliori la qualità video. Ho visto questi modelli, che ne pensate? Consigli e suggerimenti. Aiutatemi a spendere bene e avere un discreto impianto.
yamaha RX-V767
onkio tx-nr 709
pioneer VSX-2021
Grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.