• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale sintoamplificatore slim?

Lubrax

New member
Volevo chiedervi quale sinto secondo voi sia il migliore per le mie esigenze tra:
Pioneer VSX-C402-S
Onkyo TX-L55
Denon AVR-770SD

Volevo fare presente che la stanza è di circa 4.5m x 4.3m e che la 6^ casa posteriore non sò se verrà messa xchè sarebbe praticamente attaccata alla testa di chi ascolta.

Inoltre il formato slim è abbligatorio, max altezza nel mobile 14cm.

Inoltre ho delle casse Jamo da 50w.

grazie a tutti x i consigli.

se ti interessa ho da vendere un ampli

JVC RX-ES1
Sintoamplificatore digitale Home Cinema
Stereo: 100 W x 2, 8 ohm, 1 kHz, con 0,9% THD; Surround: 100 W x 5, 8 ohm a 1 kHz, con 0,8% THD
Amplificatore digitale con feedback ibrido
Installazione surround intelligente
Altoparlanti installazione rapida
Decodificatori Dolby Digital/DTS incorporati
Dolby Pro Logic II
DVD compatibile con audio multicanale (ingresso a 6 canali)
Audio position
Modalità DAP: HALL/DANCE CLUB/LIVE CLUB/PAVILION/ALL CH STEREO
Video: quattro ingressi/uscite Scart a 21 poli (RGB compatibili)
Telecomando universale illuminato per sintoamplificatore e DVD con sportellino a scorrimento

Se ti interessa fammi sapere in MP