• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Quale sintoamplificatore posso acquistare con 400 euro?

Titolo della discussione troppo generico
Edita il tiolo per favore con uno piu chiaro ed esplicito
Grazie
 
Non ti conviene prendere il 6.1 perchè ci sono pochissimi dvd in grado di far suonare 6 diffusori, perciò la scelta cadrebbe su un 5.1.
 
Ho preso una promozione da Saturn a Marcianise:
Kit
Sintoamplificatore Yamaha RX-V459 6.1
Casse 5.1 con Sub Yamaha NS-P110
Lettore DVD/DIVX Yamaha S559MK2

Tutto a 399 euro, Costo senza sconto veniva 757 euro.

Il lettore DVD non mi serviva ma ho dovuto prenderlo per forza io ho da poco acquistato un Pioneer con connessione HDMI.
Il lettore DVD Yamaha lo sto rivendendo su Ebay.
Il prezzo credo sia ottimo ed ho acquistato subito dal lettore dovrei recuperare altri 80-100 euro.
Poi appena la trovo prendo un altra cassa per il centrale posteriore.
 
Top