• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale sintoampli abbinare alle Mordaunt short?

foggiano80

New member
Salve a tutti,
dopo tanti ascolti e letture ho deciso di acquistare le Mordaunt short serie avant in particolare quattro 902i + il centrale 905i con il sub Velodyne cht10. Purtroppo non riesco a decidermi sul sintoamplificatore perchè ho solo 500 euri a disposizione. Voi cosa mi consiglereste di acquistare? Io stavo valutando il HK avr 247 a 400 euri e l'Onkyo sr 606 a 450 euri. Spero che possiate aiutarmi nella scelta perchè non posso avere la fortuna di sentirli suonare. Grazie ù
Fabrizio

dopo lungo periodi di scelta ero indeciso tra marants 4002 (se non ricordo male), onkui 605/606 e yamaha 661/663.
Il marantz l'ho subito accantonato perché non mi convincevano le sue specifiche, l'onkyo consuma troppo (non posso supportare un amplificatore che consuma 650W) ... alla fine ho preso il yamaha 661 (il 663 non era ancora arrivato) a 384€.

ottima resa musicale, ottima resa multicanale, DSP da fare invidia agli altri amplificatori e prezzo contenuto.

bye