• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Quale sinto scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spytek

New member
Ciao ragazzi.
Dovrei acquistare un sintoamplificatore da abbinare al mio Nad C375.

Premetto che il Nad andrebbe a pilotare i frontali Klipsch Rf82.
Come centrale vorrei prendere il klipsch Rc62 e come sorround dispongo di due Hallyster S70 che suonano abbastanza bene.
Avevo optato per il sinto Yahaha Rx 767 che, a quanto pare, sembrerebbe un ottimo entry level.
Sinceramente non so se l'accoppiata è buona ma potrei anche prendere in considerazione un Marantz Pm 6005 anche se preferirei risparmiare e non so se nel mio caso sarebbe sprecato dato che già dispongo,come anticipato sopra,del Nad che si occuperebbe dei canali frontali.
Cosa mi consigliate ?
Grazie mille :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.