• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale sinto multicanale per sistema Mordaunt Short Avant

Stessi dubbi anche io. Ne ho lette davvero molto e si legge molto bene davvero del Sony..Sono d'accordo anche sul tuo discorso maranz-mercedes...Tuttavia a pari prezzo penso andrei sul Sony, nella speranza che le riviste specializzate facciano bene il loro lavoro :) Se riesco a fare una prova d'ascolto cmq ti terrò informato! Ma qui nel forum nessuno ha il sony DN1080? Per poter raccogliere le loro impressioni d'uso...

è arrivato due giorni fa!! Settimana prossima vado a prendergli i suoi amici diffusori! Guardo le dali e in particolare le oberon. Ti faccio sapere sicuramente come va! Nel frattempo dovrei anche comprare molti quadri per arredare la stanza :D Il tuo Marantz come va?? Soddisfatto?

Da un po che nn mi facevo vivo ma venduto il Marantz volevo chiederti sul tuo Denon.
Che casse ci hai abbinato poi?
Risultato?