Lancio questo sondaggio per farmi un'idea di quali siano i servizi italiani maggiormente usati dagli utenti di AVMagazine:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Sarei quasi tentato di comprare il mio primo film su itunes: c'era una volta in america versione estesa.
Il blu-ray non lo prendo per principio visti i noti problemi di compressione. Visto che non si sa se e qundo uscirà una versione decente di questo capolavoro sono tentato.
Il lato positivo è il prezzo: 5,90 in hd il file è di appena 10 gb, sarà ..........[CUT]
Uso lo streaming, però mai per acquistare ma solo per noleggiareLancio questo sondaggio per farmi un'idea di quali siano i servizi italiani maggiormente usati dagli utenti di AVMagazine: