Quale sciegliere?? 37,40,42?? Philips o Samsung?? Plasma o lcd?? Hd o full hd??

davide2711

New member
Ciao ragazzi,avrete letto mille post come questo,ma lo stesso vi prego di darmi una mano nella scelta.
Veniamo ai fatti,ho appena sistemato una stanza e tra parete e divano ho circa 4 metri di distanza.
Malauguratamente il budget risulta limitato ed è soprattutto per questo che chiedo il vostro aiuto,altrimenti basta prendere il top di gamma e il gioco è fatto.
Come da titolo sono indeciso tra Philips (sempre avuto tv philips e molto soddisfatto) e Samsung (design molto bello ed elegante e rapporto qualità prezzo almeno credo).
Come grandezza che ne dite??Quale sarebbe la più adatta??
Altra cosa plasma o lcd??
Vi dico subito che non ho sky e non ho riproduttory blu-ray,ma sono intenzionato a collegare il pc per guardarci i film in divx.
Altra cosa naturalmente vorrei il digitale terrestre integrato con possibilità di leggere la scheda prepagata.
Veniamo alla nota dolente budget 1000 euro circa, ache meno se si può,o se proprio bisogna un po' di più.
Intanto ringrazio tutti sperando di essere utile con questa discussione anche ad altri.
Ciao ciao Grazie
 
Dimensione: la più grande che riesci a farci stare dove vuoi collocarla...

Risoluzione: vista la tua, pare unica, sorgente... HD ready sarà fin sovrabbondante

Budget: più che concentrarti sulle marche, ti suggerirei di concentrarti sulle offerte speciali di vari negozianti su apparecchi di non ultimissima generazione...
 
Da quella distanza ci vuole un 50" HD Ready e mi sembra che qualcosa della Philips a poco più di 1000€ dovresti ancora trovarla.
Non fare l'errore di prendere un 42"!
 
Ma dite che sia veramente troppo piccolo un 40 o un 42.
E pensare che ora ho un 32 pollici della philips crt e mi trovo benissimo.
 
Ragazzi allora penso di prendere un 40 pollici.Più grande non ce la faccio.
Poi siete tutti d'accordo sul fatto che su un HD READY si vedono meglio le fonti in sd (antenna normale e digitale terrestre)?
Poi considerando che userò moltissimo il pc per giocarci e guarci i film che ne pensate di queso sony KDL-40S3000? Ha l'ingresso D-sub.
 
Davide, possibile che in tutto questo enorme e dettagliato Forum tu non abbia trovato dei thread da leggere o in cui cercare maggiori info?
 
Si ho letto quasi tutto.Ma volevo essere certo e volevo sapere se qualcuno ha provato il sony che penso di prendere io. Il KLD-40S3000.
Spero di non aver disturbato,se così ho fatto mi scuso.
Cmq il vostro aiuto e se qualcun altro volesse dare la sua opinione è sempre ben accetto.
 
Panasonic plasma 42px80 (con cam per digitale terrestre nel caso ti interessasse o non l'avessi). Lo trovi a 899 euro su onlinestore.
 
Lasciaci capire...
Lo hai messo anche tu nel titolo del thread ("Plasma o LCD").
Quindi perchè ti stupisci? Se non ti stanno bene i suggerimenti...
 
Tu sei il moderatore giusto?Quindi saprai meglio di me come funziona,penso sia buona regola prima di dare un consiglio leggere tutta la discussione o no?? E poi magari ci sono persone che consigliano senza sapere nulla. E io il consiglio di uno che mi scrive solamente il modello senza pregi difetti e motivazione non credo proprio di accettarlo.
Se qualcun altro di qualificato vuol consigliarmi sarei ben lieto di ascoltarlo.
 
credo che la scelta sia in funzione delle tue esigenze tipo se tù usi o pensi di usare materiale in alta definizione blu ray o in futuro forse con i dvd2 allora full se invece non se interessato secondo il mio modesto parere và più che bene un hd ready di next generation come pollici se non hai problemi di spazio dai 40 in sù
 
davide2711:
Sì, io sono uno dei moderatori di questo Forum.
Quindi so quali sono le regole che vigono qui.
Come lo sanno tutti gli altri utenti, almeno quelli che hanno letto il Regolamento e hanno girato per qualche tempo nel Forum prima di postare, come da noi richiesto.

Evidentemente tu non lo hai fatto.
Sei sospeso per 7 giorni, così puoi tranquillamente dare una lettura al Forum, al Regolamento e alla Netiquette.
 
Ultima modifica:
davide2711 ha detto:
E io il consiglio di uno che mi scrive solamente il modello senza pregi difetti e motivazione non credo proprio di accettarlo.
E io (come altri) non sono tenuto a risponderti, quindi sarebbe cortese (nonché educato) rispondere in maniera educata e, per lo meno, utilizzare la funzione ricerca del forum per capire quale sia il motivo di un consiglio.
Non credo che la gente stia qua ferma nell'attesa di dare un suggerimento a comando, quasi fossero degli stipendiati dal sito. Quindi vedi di informarti anche sulla netiquette prima si fare certe sparate.
Detto questo il mio consiglio è dettato dal fatto che il panasopnci 42px80 rappresenta la tv che meglio si adatta alle tue richieste, e che offre il miglior rapporto prestazioni/costo/resa di questa fascia di televisori.
Inoltre che cavolo vuol dire "devo usarlo con il pc quindi no plasma"? Tu hai detto che lo vorresti utilizzare con il pc per vederti dei divx, mica hai detto che con la tv connessa al pc ci avresti poi lavorato sopra. Perché solamente in questo caso il plasma è da sconsigliare, ma nel tuo caso invece rappresenta ancora il meglio.
Prima di scrivere sarebbe il caso di pensare fino a 30.
Grazie.
 
obiwankenobi ha detto:
davide2711:
Sei sospeso per 7 giorni, così puoi tranquillamente dare una lettura al Forum, al Regolamento e alla Netiquette.
Opss...sorry se mi sono ripetuto pur io su questo frangente ma gli anni di moderazione mi spingono a comportarmi in questo modo.
Sorry se ho varcato qualche linea a cui non avevo diritto. :)
 
Non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, le regole le avevo lette quindi mi sembra eccessivo essere sospeso per 7 giorni.Cmq se qualcun altro volesse dirmi il suo punto di vista.
Non pretendo nulla da nessuno, sarei ben felice di sentire altre campane.
Collego il pc al tv per giocare e guardare film.
Ciao ciao e grazie a tutti.
 
Top