• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale schermo full hd tra 40 e 46 pollici

EvoTME

New member
Ciao, avrei bisogno un aiuto da chi è più esperto di me..dovrei acquistare un televisore compreso tra 40 e 46 pollici (plasma o lcd che sia) che si veda BENE e non costi uno sproposito...ora io ho visto la serie F86 di samsung. Non avendo prove su cui basarmi secondo voi sono validi come schermi? Intorno alla stessa fascia di prezzo (circa 2100 euro) posso trovare di meglio? Grazie a tutti

credo che il pioneer 42 408xd HD sia la soluzione migliore altrimenti, panasonic 42 FULL -HD altro ottimo televisore miglior rapporto prezzo qualita'

dei samsung che mi dici? di estetica secondo me sono i migliori..e guardando le review la serie 86 non dovrebbe nemmeno andare male..

ti dico che l'estetica e un conto la visione un altro ,la serie 86 non e' male ma non all'altezza dei pioneer e panasonic

pioneer 42 428xd o 4280 xd ;differenza controllo luminosita ,pip/pap opzione multiscreen ,panasonic 42 pz70E FULL -HD

Salve, primo messaggio per me, quindi un saluto a tutti i registrati.

Anche io sto aspettando di comprare il mio televisore LCD.

Ormai è l'ora, ho un ottimo TV COLOR CRT 100hz LG che funziona sempre benissimo, ma questi nuovi pannelli mi piacciono moltissimo.

Ormai è più di un anno che aspetto il prodotto giusto, e il prezzo giusto.

Le caratteristiche che aspettavano erano:
FULLHD, 100HZ, PREZZO, LCD (non lo so ma i plasma non mi sono mai piaciuti)

Poi sono arrivati i nuovi pannelli a LED, quindi perchè no, un 40/46"
tecnologia LED, 100Hz, FullHD a max 2000euro.

Poi ... le mie ricerche mi hanno portato a questo forum, passando dal SAMSUNG LE40F86.... e cosa leggo? Nuova tecnologia Laser e SED... ma per ora non ne conosco le caratteristiche.

Su che bacino di prodotti posso dirigermi con le suddette caratteristiche?

mi sto sempre orientando di più verso il panasonic p70: il 42 l'ho trovato a 1500, però ora sto valutando il 50" che costa circa 500 euro in più. ne vale la pena passare alla grandezza superiore? La distanza è di 3 mt giusti, potrei arrivare a 3,5 con qualche artifizio...il modello da 50 si comporta bene come il suo fratellino più piccolo provato da af digitale?

full HD 40 per xbox

Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread per non aprirne uno nuovo ;)

Anche io sono alla ricerca di un televisore full HD 40 pollici (visto che lo vedrei a circa 2m di distanza).

Il principale uso che ne farei è vedere DVD (ho un lettore Samsung HD870 che li riscala fina a 1080i) e giocare con XBOX 360; in futuro credo che acquisterò anche un lettore HD (BR o HD-DVD a seconda di come finisca la diatriba).

Ero partito con i philips ambilight però ho notato che gli ultimi non hanno l'ingresso VGA, e questo comporterebbe cambiare la mia xbox 360 pro con la nuova versione dotata di porta HDMI.

Ho avuto la possibilità di vedere acceso un Samsung M86 40" collegato in full HD e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente impressionato. Ad attrarmi a questo prodotto è anche il prezzo relativamente contenuto (intorno a 1500 euro) ed il fatto che dispone di un ingresso VGA che arriva a 1920x1080. Ho visto tuttavia che esiste anche un modello superiore, la seie F86, che in piu dovrebbe avere anche 100Hz;

A questo punto vi chiederei delle considerazioni su questi prodotti in relazione all'uso che ne dovrei fare.
Non so se vale la pena aspettare qualche nuovo modello ed andare avanti col mio LG 26" HD Ready.

mah guarda tutti consigliano il plasma al posto dell'lcd, soprattutto se si parla di un panasonic che ha un prezzo qualità veramente buono. Io mi sono orientato su questo (prima ero partito appunto con un f86) anche se mi sa che aspetterò i nuovi modelli in uscita inprimavera..