Quale scheda video....

Io alla fine ho preso una Radeon9600SE

Scheda onesta, entry level di ultima generazione' pero' con supporto DX9 ed adatta a schede madri AGP8X.
L'ho pagata 120 EURO, versione con 128Mb di memoria DDR.

:D

Re: Io alla fine ho preso una Radeon9600SE

pizzo ha scritto:
Scheda onesta, entry level di ultima generazione' pero' con supporto DX9 ed adatta a schede madri AGP8X.
L'ho pagata 120 EURO, versione con 128Mb di memoria DDR.

:D
Ma non l'hai pagata troppo? A quel prezzo da chl ho preso la 256mb e quella che hai preso tu sta' a 96 euro

Re: Re: Io alla fine ho preso una Radeon9600SE

Decibel ha scritto:
Ma non l'hai pagata troppo? A quel prezzo da chl ho preso la 256mb e quella che hai preso tu sta' a 96 euro

Si, lo so', online si trova a meno...pero' questa e' una Hercules ed a parita' di processore video/memoria costa qualcosina in piu'...
In realta', non avevo voglia di sbattermi a trovare il prezzo piu' basso..:D

Ciao

Flat Eric ha scritto:
piuttosto che cmq una 9600xt,a quel prezzo (attorno ai 260€), consiglierei una 9800se aiw, con tutte le funzionalita aiw (tv tuner, acquisizione da qualsiasi fonte, remote wonder II) che va praticamente come una 9600xt...
A quel prezzo hai certamente ragione tu.

Io, però, ho avuto la possibilità di prenderla a 169,00 € + IVA = 202,80 € + spese di spedizione che, ritengo, sia un prezzo decisamente conveniente.

Saluti Francesco.

Grazie, ho contattato il mio fornitore che cambia la scheda in mio possessso (facendomi recupereare i soldi spesi)con una con il processore ATI, debbo solo decidere quale.... faccio un giro in rete....vi farò sapere...

ho ristretto la cerchia, per ora, tra:
-Asus 9600xt/tvd128 (circa 220 euro);
-Sapphire 9600xt 128 o 256 (circa 180/200€);

L'Asus ha l'ingresso video la Sapphire no, cosa ne pensate?

asus ha 2 ventole, piccole tra l altro, quindi sara moolto rumorosa...poi ti ricordo che se nn devi giocarci con l htpc, la xt è esagerata....piuttosto la 9600pro, oppure come dicevo sui 240€ ce la 9800se AIW, che è molto meglio di una 9600xt ViVo (visto che a quanto pare ti interessava l ingresso video...le aiw hanno un chip deinterlacciatore a 12 bit chiamato RageTheater200, che fa il suo bel lavoro e affina le immagini acquisite....)