Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la Hauppauge soffre invece delle registrazioni programmate al risveglio dallo stand-by S3, in pratica il / i tuner non vengono reinizializzati correttamente. Il problema varia in base alla MB su cui e' montato il tutto, ma non si puo' dare la colpa a questa o quella MB, io sono riuscito a cazzotti a farla andare usando l'utility della Hauppauge + un utility per WMCE per forzare la reinizializzazione di alcune periferiche al risveglio, ma mi sembra quasi fortuito il successo in tal senso.
charger2000 ha detto:come gia' scritto nel post sulle schede TV ... entrambe hanno dei problemi, la Terratec soffre di stuttering nella visione e registrazione, ogni tot esce una nuova release di drivers, ma mai del tutto risolutiva
sorry, non posso prevedere una cosa del generelelesuper ha detto:
PynkyZ ha detto:E come fa la scheda a ricordarsi di accendere il PC (e quindi, sé stessa) quando è completamente spenta (e non in standby e/o ibernazione)?
charger2000 ha detto:potresti indicarlo di preciso dove si trova il settaggio in MP ?
Vittorinox ha detto:questa qui con doppio sintonizzatore separato che permette di registrare 2 programmi diversi o vederne uno mentre se ne registra un' altro.
PynkyZ ha detto:Dal sat puoi registrare solo i canali che si trovano nel medesimo TP, oppure devi avere schede sat con più tuner (e non cen e sono molte che io conosca), oppure più schede sat installate nel pc
Vittorinox ha detto:Io esco fuori dal coro e cerco di sviarti.![]()
Io ho questa e mi ci trovo benissimo.
Xò, recentemente è uscita questa qui con doppio sintonizzatore separato che permette di registrare 2 programmi diversi o vederne uno mentre se ne registra un' altro.![]()
Io te le consiglio vivamente, anche se sono difficili da trovare in Italia.![]()
Ah! Dimenticavo la cosa più succosa..... queste skede, sono tra le poche che gestiscono lo spegnimento e la riaccensione del PC in toto!!!![]()
Non standby, ma ON/OFF.![]()
http://www.comprousa.com/New/en/product/t750/t750.html
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+Dual+Hybrid+Pro+PCIe.htm