• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Quale Scheda Satellitare PCI

letto tutto...capito ZERO.:mad:
ho un htpc....vorrei una scheda per digitale terrestre e, se possibile, anche per satellite con possibilità di vedermi tutto quanto criptato (pagando)...ah...tutto uscendo in DVI verso il mio vpr!

perché chiedo questo?
1) avere tutto in una macchina

2) se non ho capito male, decoder esterni per digitale terrestre e satellite escono solo in scart (x il proiettore non mi va...e poi non ho entrata scart nel vpr)

3) il mio segnale tv analogico fa schifo come schifo fa il finto segnale digitale (di sto c...) emesso da quel chiodo della videostation fastweb che esce solo in scart (aggeggio vergognoso...evitate se x caso vi venisse l'idea!)...devo quindi trovare il modo di avere su lcd e vpr una tv rai mediasetecc...di qualità...(x vedere le partite su rai 1 devo tenere il filo in mano....non chiedetemi il perché:mad: )

per il digitale terrestre ti consiglierei di accantonare l'idea
almeno per adesso la gatta frettolosa a fatto i gattini orbi si dice :D

allora io ti consiglio questa catena per il satellite:

skystar 2 pci+smartmouse usb > progdvb o dvb viewer con plugin poor man cam 2.25 e buona visione su pc:)