Quale scheda audio per htpc?

Re: ...

ciuchino ha scritto:
Il resize software di Ffdshow personalizzato in maniera corretta e' migliore di quello effettuato dalla Radeon , mia opinione.
I filtri applicati (unsharp denoise ...) sono meno invasivi e lavorano meglio se applichi prima il resize.
Non e' obbligatorio applicare un resize che sia esattemente la risoluzione finale.
Ottimizzazione dei formati in TT sono un secondo resize fatto dalla Radeon .

Powerstrip gestisce solo la risoluzione che vuoi utilizzare.
I valori impostati in TT soprattutto il gamma non mi sono mai piaciuti , ottengo migliori risultati lasciando a default ATI.
Con TT dovrebbero essere :
Gamma 1
luminosita' 7,5
contrasto 100
saturazione 100

600 linee sono un po' troppe per un 16:9 (col nostro proiettore), l'immagine si impasta.
Con 540 sono visibili se ti avvicini allo schermo.

Prova , che c'e' di piu' bello ... mica dobbiamo essere daccordo ;) .
Magari cambio io.

Sorry per eventuali stupidaggini che ho detto.

Ciao :)

Ok, chiarissimo, stasera prove !
Quando dici che 600 linee sono un po- troppe per il nostro Sim2, intendi che a 540 devono essere maggiormente visibili ? io meno le vedo e meglio mi sento !:D

Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio.Ho deciso di cambiare la mia attuale skeda audio con una di fascia superio, seguendo i consigli di mauro bricca avevo deciso di prendere la Terratec Aureon 7.1 Space....ma sono venuto a conoscenza dell'uscita di nuove skede audio da parte di creative le Serie Zs.Potreste darmi un consiglio? Perche a questo punto nn so + cosa scegliere.Sono un anche un appassionato di autocostruzione di impianti acustici, ho costruito uno stupendo set di altoparlanti Ciare x questo mi serviva una skeda audio ke esalti la qualità dell'impianto.